Tenute Piccini. Il Social Unconventional

Tenute Piccini. Il Social Unconventional

Capita a volte, di trovarsi di fronte ad Aziende con una storia consolidata che decidono di mettersi in gioco con idee creative ed originali.

E’ il caso di Tenute Piccini, azienda vinicola dalla tradizione antica, legata al territorio toscano, che dal 1882 continua a trasmettere valori, passione e conoscenza del vino. Valori che si ritrovano nelle parole di Mario Piccini, Amministratore Delegato di Tenute Piccini: “Il vino è una nostra tradizione di famiglia, come la qualità e l’attenzione verso i nostri clienti. Oggi, Tenute Piccini, ha un’anima arancio, colore che rappresenta un carattere originale, dinamico ed innovativo che si riflette anche nell’impegno profuso per raggiungere questo obiettivo, che ci impegniamo a mantenere nel tempo”

In vista della creazione della nuova Campagna Advertising per i Social Media, l’idea dell’Azienda è stata quella di non fotografare il vino con un classico Still Life, bensì di realizzare scatti di scene di vita ordinaria legate al vino,  con un taglio fashion, per contestualizzare e dare risalto al proprio prodotto, in modo innovativo ed non convenzionale. 

Il risultato sono scatti ironici e divertenti, dal taglio fashion, che donano una ventata di freschezza e rinnovamento, per essere sempre al passo con i tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *