Passione di Famiglia, il Contest Fotografico di Berry House

Passione di Famiglia, il Contest Fotografico di Berry House

Quando ho realizzato lo Shooting per la campagna di comunicazione di Berry House mi sono divertito nel cercare il profumo, il colore e il sapore che, in una giornata invernale, sono usciti dalla sua cucina.

Ho avuto il privilegio di essere stato il primo a fotografare il Berry House e oggi, con loro, inizia un nuovo grande progetto a cui sono molto legato.

Questa volta non si tratta di scatti aziendali o campagne di comunicazione ma della volontà di raccontare la natura del Berry House attraverso il suo motto, Passione di Famiglia, perché in nessun altro luogo puoi trovare un’atmosfera cosi familiare, rassicurante e ricca di tante attenzioni. Alessandra e Gregorio con Giorgia e Federico aprono le porte di Berry House agli ospiti accogliendoli come amici, coccolandoli e viziandoli proprio come in un contesto familiare, per farli sentire subito a casa.

berry-house-iuri-niccolai

Passione di Famiglia ha quindi ispirato un nuovo progetto grazie al quale potrai regalare a te e alla tua famiglia l’emozione del set fotografico. Questo è lo spirito del nuovo servizio fotografico di Berry House che avrò il piacere di realizzare assieme ai vincitori del Contest.

Partecipare è molto semplice, basta commentare il post che trovi nella pagina Facebook ufficiale di Berry House con la foto della tua famiglia e potreste essere voi i protagonisti del nuovo servizio fotografico.